Sistema Susio - alla luce dei notevoli risultati delle edizioni realizzate a novembre e dicembre 2021 - organizza un webinar il 27 gennaio 2022 dedicato a fornire agli interessati tutte le chiavi di lettura più efficaci per entrare nel merito delle opportunità di finanziamento dei progetti che il PNRR consentirà sino al 2026.
Il seminario è fortemente pratico e consente in poco tempo di avere una importante panoramica ed approfondimento sugli aspetti cardine delle modalità con cui accedere alle risorse disponibili con il Piano di Recupero e Resilienza del nostro Paese.
Seminario on-line in presenza (27 gennaio 2022 - orario: 10.00-13.00): "PNRR - Istruzioni per muoversi efficacemente"
Argomenti trattati
Orari
Il webinar in presenza si svolge con il seguente orario: 10:00-13:00.
Due ore di formazione e di question time con i docenti del corso.
Relatori
Dott. Fabio Croci - Esperto di finanziamenti pubblici e progetti europei
Dott. Bruno Susio - Innovatore delle PA - ideatore dell'iniziativa "PNRR Che fare? Parliamone"
Modalità di iscrizione
Per procedere all’iscrizione inviare il modulo di iscrizione al numero di fax 02.92729432 o all’indirizzo e-mail a info@sistemasusio.it.
I corsi a catalogo non sono configurabili come appalti di servizi. Pertanto, per il loro acquisto non è necessario richiedere il CIG. Si veda paragrafo 3.9 della Determinazione dell'AVCP n. 4 del 7 luglio 2011.
Quota di partecipazione individuale
Euro 100,00 + IVA se dovuta.
Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72. La quota di partecipazione è comprensiva di materiale didattico.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario su C/C intestato a Sistema Susio srl CODICE IBAN IT10P0503432881000000012089 Banco BPM – Sede di Cernusco sul Naviglio (MI) – piazza Gavazzi, 1 oppure tramite Paypal.
Attestati
Al termine del webinar sarà rilasciato idoneo attestato di partecipazione.
Nota organizzativa
In caso di rinuncia alla partecipazione, la disdetta dovrà pervenire alla segreteria di Sistema Susio srl, mediante fax o e-mail, entro tre giorni dalla data di inizio del webinar. Oltre tale termine verrà fatturata l’intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.
Sistema Susio srl si riserva il rinvio, la variazione o l’annullamento del webinar programmato, informandone tempestivamente i partecipanti. In caso di annullamento del corso, i versamenti già effettuati verranno rimborsati. L’elenco dei docenti può subire variazioni o integrazioni. All’atto dell’ammissione al corso si dovrà dimostrare l’avvenuto pagamento della quota
Modalità di accesso al corso on line
Il corso on line sarà fruibile sia da pc che da dispostivi mobili (smartphone/tablet).
Il partecipante riceverà una mail da Sistema Susio srl contenente il pulsante da cliccare per accedere all’aula virtuale, attraverso la piattaforma Zoom.
Requisiti software
Browser: Chrome, Firefox, Edge, Safari
Sistema operativo: Windows 7 o superiori, MacOS 10.9 o superiori
Servizio tecnico di assistenza
Prima e durante lo svolgimento del corso on line, sarà attivo il servizio di assistenza. Tel.: 02.92345836
Sistema Susio srl
Via Pontida 9 - 20063 - Cernusco sul Naviglio MILANO (IT)
P.IVA: IT05181300962 - Codice Univoco: W7YVJK9
Tel: +39.02.92345836 - Mob: +39.3334005130 - Fax: 02.92729432