L'Unione della Romagna Faentina punta all'eccellenza con il Lavoro Agile
Sistema Susio è partner dell'Unione della Romagna Faentina e dei suoi comuni per l'implementazione di un progetto finalizzato allo sviluppo ed al consolidamento dello smart working e del lavoro Agile.
Dopo la fase emergenziale, l'Unione della Romagna Faentina intende infatti mettere a punto i meccanisimi organizzativi, di sviluppo delle competenze e delle procedure per consentire allo smart working di diventare una della modalità ordinarie con cui possono erogate le prestazioni lavorative ed i servizi.
L'esperienza di Sistema Susio nella progettazione di soluzioni organizzative innovative ed il know how maturato negli anni anche nel campo del lavoro Agile, rappresentano una garanzia di successo per l'iniziativa dell'Unione della Romagna Faentina e per tutti gli enti che Sistema Susio sta seguendo su questo tema in questi mesi.
Sistema Susio, sempre attenta alle novità nel mondo delle Pubbliche Amministrazioni, organizza un webinar dedicato ad illustrare gli elementi di interesse per l'impostazione e lo sviluppo del Piano Integrato Attività e Organizzazione (PIAO), secondo le recenti Linee Guida del Dipartimento della Funzione Pubblica.