"IL PIAO - NOVITA' 2022"
Con il recentissimo via libera da parte della Conferenza Unificata, il
PIAO - Piano Integrato Attività e Organizzazione - entra in operatività. In attuazione di quanto previsto dalla L. 80/2021, questa novità interesserà tutte le organizzazioni a partire dal 2022.
SISTEMA SUSIO - sempre attenta ai temi di novità per le Pubbliche Amministrazioni - organizza un incontro per aiutare gli interessati ad inquadrare le principali novità che il Ministro per la Funzione Pubblica ha previsto con il PIAO e condividere le modalità applicative da impiegare per la programmazione 2022.
Le
linee guida del Dipartimento della Funzione Pubblica ed il
modello tipo di PIAO rappresentano un punto di partenza per gli enti, che necessariamente richiederanno personalizzazione ed adattamento alle specificità delle diverse realtà territoriali.
Sistema Susio metterà a disposizione dei partecipanti metodologie e suggerimenti per la gestione di questa importante novità.
Argomenti trattati
Il webinar in presenza si svolge con il seguente orario: 10:00-13:00.
Due ore di formazione e di question time con i docenti del corso.
Relatori
Dott. Bruno Susio - esperto di organizzazione, lavoro agile e performance delle PPAA - Presidente e componente di OIV e Nuclei di Valutazione
Ing. Emanuele Barbagallo - esperto di organizzazione, lavoro agile e anticorruzione delle PPAA
Modalità di iscrizione
Per procedere all’iscrizione inviare il modulo di iscrizione al numero di fax 02.92729432 o all’indirizzo e-mail a info@sistemasusio.it.
I corsi a catalogo non sono configurabili come appalti di servizi. Pertanto, per il loro acquisto non è necessario richiedere il CIG. Si veda paragrafo 3.9 della Determinazione dell'AVCP n. 4 del 7 luglio 2011.
Si accettano iscrizioni sino a tre giorni prima dell'intervento formativo programmato.
Quota di partecipazione individuale
Euro 100,00 + IVA se dovuta.
Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72. La quota di partecipazione è comprensiva di materiale didattico.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario su C/C intestato a Sistema Susio srl CODICE IBAN IT10P0503432881000000012089 Banco BPM – Sede di Cernusco sul Naviglio (MI) – piazza Gavazzi, 1 oppure tramite Paypal.
Attestati
Al termine del webinar sarà rilasciato idoneo attestato di partecipazione.
Nota organizzativa
In caso di rinuncia alla partecipazione, la disdetta dovrà pervenire alla segreteria di Sistema Susio srl, mediante fax o e-mail, entro tre giorni dalla data di inizio del webinar. Oltre tale termine verrà fatturata l’intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.
Sistema Susio srl si riserva il rinvio, la variazione o l’annullamento del webinar programmato, informandone tempestivamente i partecipanti. In caso di annullamento del corso, i versamenti già effettuati verranno rimborsati. L’elenco dei docenti può subire variazioni o integrazioni. All’atto dell’ammissione al corso si dovrà dimostrare l’avvenuto pagamento della quota
Modalità di accesso al corso on line
Il corso on line sarà fruibile sia da pc che da dispostivi mobili (smartphone/tablet).
Il partecipante riceverà una mail da Sistema Susio srl contenente il pulsante da cliccare per accedere all’aula virtuale, attraverso la piattaforma Zoom.
Requisiti software
Browser: Chrome, Firefox, Edge, Safari
Sistema operativo: Windows 7 o superiori, MacOS 10.9 o superiori
Servizio tecnico di assistenza
Prima e durante lo svolgimento del corso on line, sarà attivo il servizio di assistenza.
Tel.: 02.92345836
Per qualsiasi necessità di informazione o di approfondimento siamo a Vostra completa disposizione ai seguenti recapiti:
info@sistemasusio.it oppure tel. 02.92345836 oppure fax. 02.92729432
Sistema Susio srl
Via Pontida 9 - 20063 - Cernusco sul Naviglio MILANO (IT)
P.IVA: IT05181300962 - Codice Univoco: W7YVJK9
Tel: +39.02.92345836 - Mob: +39.3334005130 - Fax: 02.92729432